photo_1436397543931_01c4a5162bdb.jpg

L'ingresso giusto per la tua casa!


COME SCEGLIERE IL GIUSTO PORTONCINO D'INGRESSO

Le porte d’ingresso delle abitazioni caratterizzano lo stile di una casa, del suo proprietario, di chi vi vive. 

L’ingresso si deve coniugare con l’architettura dell’edificio, è fondamentale la scelta del modello, dello stile e del colore. Rappresenta il punto di passaggio di ogni ospite, l’apertura della casa verso il mondo esterno e verso gli altri. 

Per questi motivi riserviamo alle porte d’ingresso un’attenzione particolare, proiettata a soddisfare le esigenze estetiche da un lato ma anche le prestazioni legate alla termica, all’acustica ed alla sicurezza.

 


IL DESIGN E LA QUALITA' 

Le nostre porte d’entrata sono espressione di un prodotto artigianale ad alta tecnologia. Le produciamo con la stessa cura ed attenzione che viene dedicata per i prodotti speciali fuori serie.


LA PERSONALIZZAZIONE DELL'INGRESSO

Disponiamo di due linee di gamma realizzabili in diversi modelli e colori ma soprattutto la possibilità di creare e progettare il proprio portoncino d’ingresso partendo da un’idea e dai gusti del cliente. Se i modelli proposti a catalogo non soddisfano, è possibile creare su progetto il portoncino richiesto.


L'ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO 

Le nostre porte d’ingresso, grazie alla selezione di pannelli e vetri con valori performanti di trasmittanza ed acustica consentono di raggiungere elevati valori di isolamento termico/acustico conformi alle norme energetiche in vigore ed ai valori richiesti per accedere agli sgravi fiscali sulle ristrutturazioni.


LA SICUREZZA 

Caratteristica prioritaria per le porte d’ingresso è la sicurezza. Utilizziamo serrature e ferramenta con soluzioni ottimali antieffrazione, è possibile inoltre applicare ai nostri portoncini accessori che rendono ancora più difficile lo scasso.

Visita le pagine dei nostri prodotti: style e trend.

Accetta le condizioni della Privacy