zz

Certificazioni e garanzie



Il legno è un materiale che, se impiegato correttamente, dura anni e anni. Ne sono un esempio gli infissi di case e palazzi antichi che, nonostante l’assenza di manutenzione, si mantengono funzionanti per svariati decenni e sono ancora strutturalmente integri.

La qualità del serramento in legno, dipende anche da una buona gestione aziendale, per questo Danese fina dal 1995 è un’impresa organizzata secondo UNI EN ISO 9001:2008

 

iso_9001_logo.jpg



Assicura i clienti sulle nostre capacità di tenere sotto controllo tutte le attività aziendali che seguono un sistema di gestitone e verifica su tutti i processi di lavoro: dai processi commerciali alla produzione, dalla consegna fino all’assistenza post vendita. Il sistema Qualità si traduce nella garanzia che il servizio e i prodotti offerti rispondono a precisi standard qualitativi che Danese ha stabilito per la sua clientela.

Tutte le diverse tipologie e varianti dei serramenti prodotti da Danese vengono testate dal nostro laboratorio prove interno. Superato l’esame interno, chiediamo ai laboratori esterni notificati di misurare le performance tecniche delle nostre finestre.

MARCATURA CE

In applicazione alla Direttiva Europea 89/106/CE e in conformità alle norme UNI EN 14351-1 E UNI EN 13659 sulla produzione standard di serie Danese è adottata la marcatura CE a garanzia che ogni prodotto risponde positivamente ai requisiti base in materia di sicurezza, sanità pubblica e tutela al consumo.

resizedimage10070_ce_logo.jpg



GARANZIE

Serramenti forniti grezzi:

Per la durata di anni 2 dalla data della fattura la DANESE S.p.A. garantisce in via esclusiva dai vizi costruttivi che compromettono il funzionamento degli infissi, mediante la sostituzione o riparazione gratuita delle sole parti il cui funzionamento sia stato riscontrato difettoso dalla venditrice.

Serramenti forniti verniciati:

Per la durata di 10 anni dalla data della fattura, la DANESE S.p.A. offre una garanzia estesa sia sul funzionamento dell’infisso come pure sulla durata della verniciatura. La garanzia estesa è formalizzata da un Certificato di Garanzia che deve essere sottoscritto dalle parti.

 
 
Accetta le condizioni della Privacy