Style

TELAIO E ANTA: 
Con sezione a scelta tra: Style68: sezione telaio 68x80 ed anta 68x120; Style92: sezione telaio 92x80 ed anta 92x110.
All’interno della struttura perimetrale è possibile inserire pannelli bugnati coibentati o vetri di sicurezza basso emissivi. E’ possibile realizzare il portoncino con profilo ante soft o barocco nella sezione 68 mm, in un unico profilo ante nella sezione da 92 mm.

TRAVERSI/MONTANTI: 
Con l’inserimento di montanti e traversi è possibile suddividere la porta in diverse luci che potranno essere riempite con vetri o pannelli. I traversi ed i montanti possono essere delle misure: per Style68: - 80 mm. - 100 mm. - 120 mm, per Style92 mm: - 80 mm - 110 mm. In alternativa ai traversi e montanti è possibile creare disegni e suddivisioni con i finti fuseruoli che non suddividono il vetro ma vengono applicati sulla lastra medesima.

PANNELLI: 
I pannelli utilizzati sono in compensato marino coibentati con un valore di isolamento termico pari a 1,0 wmq/k.

VETROCAMERA: 
Style68: vetrocamera da 28 mm. Style92: vetrocamera da 44 mm. (triplo vetro). Per garantire un maggior isolamento termico ed una maggiore sicurezza, applichiamo un vetro stratificato interno/esterno bassoemissivo con argon testato in classe P2A secondo la norma EN356 per la protezione contro il vandalismo e l’effrazione. Disponibili su richiesta vetri satinati, stampati e decorati.

GUARNIZIONE: 
Tripla
 

Abete Lamellare

Legno economico, tenero, leggero e con basse caratteristiche meccaniche

Data la scarsa resistenza a muffe, insetti e agenti atmosferici deve essere protetto con adeguato trattamento superficiale. E’ tuttavia molto stabile, e ben lavorabile. E’ il materiale ideale per la bioarchitettura, il rispetto dell’ambiente le realizzazioni piu’ ecologiche ad elevato risparmio energetico e con spessori maggiorati. Per visulizzare la scheda tecnica del legno, clicca qui.

Pino Lamellare

Legno resinoso a lenta crescita

E' uno dei materiali più adatti per la costruzione di finestre, perché coniuga caratteristiche fisiche e meccaniche di tutto rispetto e facilità di lavorazione, con altrettanto soddisfacenti risultati estetici, e questo senza essere troppo costoso. Per visualizzare la scheda tecnica del prodotto, clicca qui.

Larice Lamellare

Legno di pregio, compatto e robusto, stabile e di buona resistenza agli agenti atmosferici

Ideale per la produzione di serramenti per esterni di fascia medio-alta.

Aspetto caratterizzato da tessitura medio-fine fibratura spesso irregolare.

Aspetto generale bruno-rossiccio. Per visulizzare la scheda tecnica del legno, clicca qui.

Rovere

E la scelta ideale per chi in aggiunta alle prestazioni tecniche vuole il lusso. Anche per la finestra.

Legno pregiato molto duro di ottima resistenza meccanica e di durata eccezionale anche senza trattamenti, ottima resistenza agli attacchi di muffe e insetti.

Aspetto inconfondibile caratterizzato dalla bellissima venatura con superfice a “poro aperto”. Per visulizzare la scheda tecnica, clicca qui

Meranti

Legno adatto per serramenti di fascia media, stabile, con buona resistenza agli agenti atmosferici e discreta resistenza meccanica.

Presenta una tessitura grossolana ed irregolare e superficie a poro aperto.

La qualità più pregiata è il meranti rosso e spesso viene utilizzata come sostituto del Mogano. Per visualizzare la scheda tecnica del legno, clicca qui.

Accetta le condizioni della Privacy