Attenzione ai dettagli

Spesso ci si sofferma sull'aspetto esteriore del serramento ma la finestra è fatta anche di altri elementi importanti come:

Guarnizioni:

Importanti per la tenuta del serramento all’acqua, all’aria e al vento. Possono essere di vario tipo, anche in pvc che costa poco ma, si seccano e si schiacciano facilmente perdendo la loro efficacia. Quelle utilizzate da Danese sono realizzate con le migliori gomme naturali applicate sull’anta, per una maggiore durata e resistenza agli agenti atmosferici.

Ferramenta:

L’alta qualità della ferramenta rende facili e sicuri i ripetuti gesti quotidiani di apertura e chiusura della finestra. Ogni movimento deve essere pratico e semplice,scorrevole, silenzioso e sicuro nel tempo. Per questo scegliamo la migliore produzione, quella che ha superato i più severi test di stress e durata.

Cerniere:

Sono fondamentali non solo per sorreggere l’anta, ma anche per il movimentarle. Per garantire la massima sicurezza  vanno scelte considerando la tipologia delle finestre: le sue dimensioni, il suo sistema d’apertura e il peso del vetro. Sono le caratteristiche tecniche della finestra a determinare la scelta.

Vetri:

Sono una componente fondamentale della finestra, Danese sceglie solo vetri da produttori leader del mercato dove la qualità è un valore chiaro, visibile e certo
Tutte le finestre e portefinestre sono equipaggiate con vetrate di sicurezza e ad elevato isolamento termico, e acustico e controllo solare nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e di risparmio energetico vigenti in Italia 

La verniciatura: 

Determina non solo il valore estetico, ma anche la lunga durata del prodotto. I sistemi di verniciatura danese sono il risultato di ricerche costanti applicate al prodotto. I cicli di verniciatura utilizzano esclusivamente vernici all’acqua ecocompatibili. Formule esclusive di applicazione di nanopigmenti garantiscono la perfetta verniciatura delle finestre, che evidenziano le caratteristiche estetiche naturali del legno, proteggendole dalle alterazioni atmosferiche e dall’attacco di muffe e batteri, per garantire una lunga durata. 

Accetta le condizioni della Privacy