Trend

TELAIO E ANTA: 
Sezione telaio 68x80 ed anta da 68 mm: anta realizzata con un unico pannello coibentato certificato di alta qualità che, per la sua particolare struttura e l’utilizzo di pannelli in multistrato, garantisce ottima stabilità e durata nel tempo. All’interno uno strato di sughero naturale compresso, molto performante, assicura un ottimo isolamento termico, un consistente abbattimento acustico ed al tempo stesso leggerezza del prodotto finito. Una lastra di alluminio conferisce ulteriore stabilità, evitando eventuali distorsioni in presenza di sbalzi di temperature.

REALIZZAZIONE LUCI VETRATE: 
E’ possibile realizzare nel pannello luci delle più diverse forme. Si possono realizzare: fori passanti con vetrocamera fissato con il doppio fermavetro (lato interno ed esterno) e fori con battuta vetro e fermavetro solo nel lato interno. Questa soluzione tuttavia è consigliata solo per finiture laccate o coprenti.

FRESATURE: 
E’ possibile realizzare fresature superficiali sul pannello a disegno e gusto del cliente.

VETROCAMERA: 
Sezione 68: vetrocamera da 28 mm. Per garantire un maggior isolamento termico ed una maggiore sicurezza, applichiamo un vetro stratificato interno/esterno be con argon testato in classe P2A secondo la norma EN356 per la protezione contro il vandalismo e l’effrazione. Disponibili su richiesta vetri satinati, stampati e decorati.

GUARNIZIONE: 
Tripla.
 

Abete Lamellare

Legno economico, tenero, leggero e con basse caratteristiche meccaniche

Data la scarsa resistenza a muffe, insetti e agenti atmosferici deve essere protetto con adeguato trattamento superficiale. E’ tuttavia molto stabile, e ben lavorabile. E’ il materiale ideale per la bioarchitettura, il rispetto dell’ambiente le realizzazioni piu’ ecologiche ad elevato risparmio energetico e con spessori maggiorati. Per visulizzare la scheda tecnica del legno, clicca qui.

Rovere

E la scelta ideale per chi in aggiunta alle prestazioni tecniche vuole il lusso. Anche per la finestra.

Legno pregiato molto duro di ottima resistenza meccanica e di durata eccezionale anche senza trattamenti, ottima resistenza agli attacchi di muffe e insetti.

Aspetto inconfondibile caratterizzato dalla bellissima venatura con superfice a “poro aperto”. Per visualizza la scheda tecnica del legno, clicca qui.

Larice Lamellare

Legno di pregio, compatto e robusto, stabile e di buona resistenza agli agenti atmosferici

Ideale per la produzione di serramenti per esterni di fascia medio-alta.

Aspetto caratterizzato da tessitura medio-fine fibratura spesso irregolare.

Aspetto generale bruno-rossiccio. Per visualizzare la scheda tecnica del legno, clicca qui.

Meranti

Legno adatto per serramenti di fascia media, stabile, con buona resistenza agli agenti atmosferici e discreta resistenza meccanica.

Presenta una tessitura grossolana ed irregolare e superficie a poro aperto.

La qualità più pregiata è il meranti rosso e spesso viene utilizzata come sostituto del Mogano. Per visualizzare la scheda tecnica del legno, clicca qui.

Accetta le condizioni della Privacy